Tecnomar for Lamborghini

scoprite i layout

disponibili

Lo yacht “Tecnomar for Lamborghini 63″ è disponibile in tre varianti principali:

  • VERSIONE LOUNGE: Lo spazio aperto è il concetto, funzionale ed essenziale, con una cucina completamente attrezzata, testata per ospiti e ripostiglio, un grande spazio aperto con divani lounge e guardaroba. Ultimo ma non meno importante il bagno privato del proprietario per avere sempre la tua privacy.
  • VERSIONE 1 CABINA: Mantenendo il design e lo stile della versione lounge, la cucina è divisa dalla zona prua, ottenendo così un letto king size dal divano. La cabina di prua è quindi dotata di ampi spazi e di un bagno proprietario dedicato.
  • VERSIONE 2 CABINE: La nuova soluzione ideale per ottimizzare gli spazi e avere il meglio del comfort, Due cabine indipendenti. La owner cabin con il suo king size mantiene livelli di comfort degni di un hotel superlusso. La cabina guest nasce per ospitare una coppia di amici o due figli grazie alla possibilità di avere due singoli separati che a necessità vengono uniti in un ampio king size. Il bagno in comune ha spazi notevoli con ampi storage e una doccia da sogno.