TISG conferma il successo dell’iconico motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63 nei porti e nelle marine più famose del mondo
The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, conferma il successo dell’iconico motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63 presente nei porti e nelle marine più famose del mondo.
Lo yacht, avanguardia delle luxury speed boat, perfetta unione di performance, tecnologia e alto design italiano, con la sua inconfondibile silhouette supersportiva nel 2022 è rientrato tra i Best of the Best dell’industria del lusso nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, dopo aver
ricevuto il premio nella categoria “Motor Yacht under 25 meters” ai 2022 International Yacht & Aviation Awards.
Sin dalla prima consegna nel Giugno 2021 Tecnomar for Lamborghini 63, progetto dal successo internazionale, ha affascinato l’intero globo.
Dal Mediterraneo alla Costa Azzurra:
• In Sardegna, a Porto Cervo. In colore Bianco Baloon l’iconico motor yacht si potrà ammirare ormeggiato tra le Calette più glamour della Sardegna davanti al Flasgship store di The Italian Sea Group.
• In Spagna, per la prima volta questa stagione toccherà le acque della magica Ibiza.
• A Capri, tra i faraglioni del famoso golfo Partenopeo.
• Nel Principato di Monaco, ben 2 Tecnomar for Lamborghini 63 ormeggiati in “pitch view” davanti al più famoso tracciato cittadino del mondo, hanno assistito al Gran Premio di Formula 1 del 28 maggio 2023.
• A Cannes è possibile ammirarlo ormeggiato a Port Canto nel suo elegante colore Grigio Acheso.
• A Saint-Tropez, il Tecnomar for Lamborghini 63 nel colore White Pearl questa estate sfilerà davanti alle più celebri spiagge tropeziane.
La day boat perfetta per Miami – Bahams
Il Tecnomar for Lamborghini 63 è stato progettato con un bassissimo pescaggio, permettendo ormeggi in acque poco profonde conquistando così l’East Cost Statunitense da Fort Lauderdale fino alle Isole Bahamas, raggiungibili in sole 3 ore di navigazione da Miami Beach.
Il successo negli Emirati Arabi Uniti
Caratteristica, quella del basso pescaggio, che ha favorito il suo successo anche negli Emirati Arabi Uniti a Dubai ed Abu Dhabi, confermando i valori di crescita delle esportazioni di imbarcazioni da diporto e sportive dall’Italia agli Emirati Arabi Uniti.
Lo sbarco in Australia
Nel 2023 il Tecnomar for Lamborghini 63 è sbarcato nel continente APAC, in Australia, a Sidney, confermando un ulteriore ed importante traguardo per il Gruppo, in linea con il piano di espansione commerciale in Asia Pacific condiviso e supportato da Automobili Lamborghini.