Tecnomar e Automobili Lamborghini hanno unito le forze per creare “Tecnomar for Lamborghini 63”, un progetto di forti sinergie che incorpora i valori del marchio Lamborghini in uno yacht unico nel suo genere.

Questo progetto, iniziato con sessioni congiunte di analisi del design, è sviluppato da Tecnomar con il contributo del Centro Stile Lamborghini. Si ispira alla Lamborghini Sián FKP 37, la vettura ibrida supersportiva che anticipa il futuro, caratterizzata da un design inconfondibile con colori e dettagli completamente personalizzabili. La sfida di reinterpretare i tratti comuni di entrambi i brand ha ispirato tutte le fasi del progetto, per creare un esemplare le cui linee e i cui stilemi sono un connubio tra i modelli iconici e i concept del futuro portatori del DNA Lamborghini.

Questo motoryacht fornisce un’esperienza di guida completa, mantenendo sempre le stesse emozioni che solo una Lamborghini può dare.

Il motoryacht “Tecnomar per Lamborghini 63”, raggiunge i 60 nodi di velocità ed è lo yacht più veloce della flotta Tecnomar – The Italian Sea Group, in grado di soddisfare le esigenze dei collezionisti e dei veri amanti del mare.